Trasporto OPERE D'Arte

Museo Lametino

ricollocazione dei beni nei nuovi locali

Museo Archeologico Lametino

Nel 2009 la nostra ditta si è resa protagonista di una delicatissima operazione di trasloco di opere d’arte. Seguendo scrupolosamente le direttive della Soprintendenza Archeologica della Calabria, infatti, TBS Traslochi e Trasporti ha effettuato il trasferimento del Museo Archeologico lametino dai precedenti locali di Via Garibaldi nei nuovi locali del Complesso Monumentale S. Domenico.

La nostra azienda ha effettuato il trasporto e la ricollocazione dei beni nei nuovi locali, eseguendo scrupolosamente le operazioni di verifica, imballo, trasporto e ricollocazione dei reperti.

Di seguito potete scaricare in formato pdf il verbale di consegna del museo. Cliccando sulle immagini della galleria fotografica, inoltre, potrete ingrandirle e visionare alcune fasi del trasloco.

Trasporto opere d'arte:

Trinità di Luigi Di Sarro

trasferimento della moderna “Trinità”

Murale di Sarro

Il murale, una parete di 2 metri x 2 metri e 60 cm, è stato trasportato da Ostia a Lamezia e poi dal deposito in cui era stato collocato alla sede municipale
scopri di più

MUSEO LAMENTINO

Ricollocazione dei beni nei nuovi locali

Museo Archeologico Lametino

il trasporto e la ricollocazione dei beni nei nuovi locali, eseguendo scrupolosamente le operazioni di verifica, imballo, trasporto e ricollocazione dei reperti.
scopri di più

NAPOLEONE

trasferimento del busto di Napoleone

Opera del Canova

Il nostro staff si è occupato delle operazioni di imballaggio, trasporto e ricollocazione dell’opera
scopri di più

Trasporti Bellomo al tuo fianco dal 1966. Contattaci ora!

Richiedi un preventivo

Contattaci per info o preventivi

Richiedi un Preventivo

Compila tutti i campi richiesti per ricevere un preventivo: