La nostra azienda è un punto di riferimento irrinunciabile quando si tratta del trasporto di opere d’arte, un’operazione delicata che richiede esperienza, professionalità e grande competenza. Fra i servizi svolti da TBS Traslochi e Trasporti c’è il trasferimento della moderna “Trinità” dell’artista lametino Luigi Di Sarro, intitolata “In nome del Padre”, donata dalla famiglia al Comune di Lamezia nel 2013 nel corso di una cerimonia cui ha preso parte anche il presidente della Camera On.le Laura Boldrini.
Il murale, una parete di 2 metri x 2 metri e 60 cm, è stato trasportato da Ostia a Lamezia e poi dal deposito in cui era stato collocato alla sede municipale, dove ora è in esposizione permanente.
Di seguito potete scaricare in formato pdf un articolo pubblicato il 20 agosto del 2013 sulla Gazzetta del Sud e i ringraziamenti alla nostra azienda da parte del Sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza. Nella galleria fotografica riportata in questa pagina web, inoltre, potete visionare alcune fasi del trasloco. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.
Compila tutti i campi richiesti per ricevere un preventivo: